Modulo di prenotazione TarotLab

Negli incontri TAROT Lab
La lettura dei tarocchi e l’immersione attiva nelle immagini degli arcani uniti al training teatrale, frutto di anni di esperienza nella pedagogia teatrale da parte di Cristiano Leopardi e Magda Saba,
ti forniranno la chiave per meglio orientarti nel tuo cammino.
In che modo?
Abbiamo preso come riferimento i 4 punti cardinali e il viaggio del sole con le sue caratteristiche: la sua nascita, iI suo pieno splendore, il suo declino, la sua scomparsa ai nostri occhi.
La luce e il buio nelle sue fasi intermedie definiscono la nascita di un progetto, sia esso un figlio o un progetto creativo o un qualsiasi tipo di proposito, dalla sua gestazione alla sua realizzazione.
In questo incontro chiamato
La disciplina dell’ovest
Ci dedicheremo alla fase di chiusura di un progetto. A partire dalla consapevolezza che nulla di nuovo può nascere se non salutiamo ciò che è tempo che si e’ concluso.
Spesso il confine è una zona delicata e per timore di definire tendiamo a lasciare nell’ambiguità.
Per riordinare i nostri spazi interiori partiamo dunque dall’osservare senza giudizio ciò che ci ha accompagnato ma ora non fa più parte del nostro cammino.
Come i tarocchi insegnano partendo dall’arcano senza numero ricominciamo il nostro viaggio più leggeri/e, salutando ciò che non ci appartiene più.
Il training teatrale ci accompagna a iscrivere nel nostro corpo una pratica che possiamo svolgere quotidianamente per ricordarci il costante lavoro da fare.
Insieme alle immagini dei tarocchi costruiremo la tua mappa del tesoro per orientarti in questa fase del tuo cammino.
Il 25 sarà un incontro introduttivo gratuito per darti una base di ciò che approfondiremo durante la giornata del 9 febbraio.
Magda Saba: Attrice-Autrice, counsellor e musicoterapeuta.
Cristiano Leopardi: Attore, autore, musicista, coach per aziende.
Dove e Quando?
Spazio Rama – via franco sacchetti 6H, 00137, Roma
9 Febbraio dalle 17:00 alle 20:00
Info. & Prenotazione: 3460931427 – infospaziorama@gmail.com